Le stampanti industriali 3D HP Multi Jet Fusion

Webinar passato, per vedere la registrazione del webinar, CLICCA QUI.

Luce in Veneto, in collaborazione con HP e Nuovamacut Srl, organizza un webinar durante il quale verranno selezionate alcune aziende tra le partecipanti interessate a stampare prototipi o componenti degli apparecchi di illuminazione in 3D, gratuitamente e con il supporto di HP usando il materiale nylon HP PA12.

Sarà una grande occasione per le aziende del settore illuminotecnico che vogliono approfondire le potenzialità e le diverse applicazioni della stampa 3D.

Il contest si svolgerà nell’ambito del premio Venetian Smart Lighting Award, con la categoria “Miglior componente per Smart Lighting – Focus Stampa 3D”.

Iscriviti qui!
Iscriviti qui!

Quando?

6 maggio 2021, 16:30 – 17:30

Programma

Lancio del contest “Miglior componente per smart lighting – Focus stampa 3D” – Sozza Alberto, Presidente Rete di Imprese Luce in Veneto

Tecnologia Multi Jet Fusion – Minnella Stefania, 3D Application Engineer HP

Applicazioni settore lighting – Trillo Miriam, 3D Business Developer

Caratteristiche tecniche e design guidelines per MJF – Minella Stefania, 3D Application Engineer HP e Martelli Marco, AM Manager and Application Engineer Nuovamacut Srl

L’incontro è gratuito e si svolgerà in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom, una volta iscritti vi verrà inviato un link per avere accesso diretto online.

Condividi