VSLA – Contest “Miglior compente per smart lighting – Focus Stampa 3D”
Luce in Veneto, in collaborazione con HP e Nuovamacut Srl, ha lanciato il Contest “Miglior compente per smart lighting – Focus Stampa 3D” nell’ambito dell’annuale premio Venetian Smart Lighting Award 2021.
Questo darà la possibilità alle aziende interessate a realizzare un componente per apparecchi di illuminazione in stampa 3D, gratuitamente e con il supporto di HP che metterà a disposizione:
– know-how sulla stampa 3D
– la possibilità di utilizzare delle stampanti industriali HP 3D Multi Jet Fusion per la realizzazione del componente/particolare in HP 3D Reusability PA12.
➞ Come partecipare al contest?
Le candidature dovranno essere inviate via mail all’indirizzo marketing@luceinveneto.com allegando i seguenti documenti:
- la Scheda prodotto (scaricabile dal sito www.venetiansmartlightingaward.it)
- il file .STL / .STEPdel componente/particolare da stampare
➞ Termini per le candidature
Le candidature dovranno essere inviate tassativamente entro lunedì 31 maggio 2021.
➞ Criteri di selezione
Tra i candidati verranno selezionati da HP 5 componenti/particolari finalisti sulla base dei seguenti criteri:
– Valori aggiunto dato dall’utilizzo della Stampa 3D
– Estetica del prodotto finale
– Fattibilità tecnica
– Potenzialità commerciale
➞ Premiazione
Le aziende finaliste in ogni categoria verranno invitate a partecipare, salvo diverse disposizioni ministeriali, alla Cerimonia di Premiazione che avrà luogo giovedi 15 luglio 2021 alle ore 20:00, durante la cena di gala che si terrà presso Ca’ Marcello, via dei Marcello, 13 a Levada di Piombino Dese (PD).
Il contest è stato presentato ufficialmente tramite webinar giovedì 6 maggio 21, è possibile rivedere l’incontro al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=JL9Cfh9YISI