SILEO Pool_3° Call Expression
terzo bando per la ricerca di esperti di economia circolare e fornitori di tecnologia – sileo pool of technology uptake facilitators

Il Consorzio SILEO ha lanciato un terzo bando – 3° Call for Expression of Interest – per identificare fornitori di tecnologie innovative ed esperti di economia circolare per supportare le PMI del settore lighting nelle loro iniziative di digitalizzazione e sostenibilità nell’ambito del prossimo bando SILEO per progetti di adozione di tecnologie avanzate (SILEO 2° Call for Advanced Technology Uptake Projects).

Le organizzazioni identificate e validate saranno inserite nella banca dati del progetto denominata “SILEO Pool of Technology Uptake Facilitators”. Questa banca dati sarà a disposizione delle PMI italiane ed europee per individuare e selezionare i fornitori di tecnologia con cui realizzare progetti finanziati tramite i bandi SILEO.

Chi può iscriversi?

Possono iscriversi soggetti giuridici pubblici o privati risiedenti in Italia o in uno dei paesi dell’Unione Europea (inclusi quelli associati al programma europeo Single Market Programme) con almeno 3 anni di esperienza nella consulenza, nell’adozione di tecnologie avanzate e pratiche sostenibili per il business, nell’economia circolare e nei servizi di supporto all’innovazione. Ad esempio, possono rientrare le seguenti tipologie di organizzazioni: fornitori di conoscenza e tecnologia, società tecnologiche, poli di innovazione digitale, competence centre, Università, gruppi di ricerca specifici, centri di ricerca e liberi professionisti iscritti come persone giuridiche.

Come iscriversi?

Per candidarsi è necessario completare l’Application FORM  (documento Word) che trovate al seguente link e inviarlo insieme a copia della Visura Camerale ad:

  • Antonella Venza, Cluster Manager Rete di Imprese Luce in Veneto | antonella.venza@luceinveneto.com con oggetto “Candidatura per SILEO Pool of Technology Uptake Facilitators – nome organizzazione”.

Una volta ricevuta la candidatura, Luce in Veneto provvederà a verificare i dati inseriti e confermare l’inclusione nella banca dati del candidato. Le organizzazioni validate saranno poi promosse tramite i canali social del progetto europeo SILEO, nonchè sul sito web dei partner e sulla piattaforma europea European Cluster Collaboration Platform.

Per candidarsi  le organizzazioni interessate hanno tempo fino al 11 Ottobre 2024 ore 16:00.

Condividi