conferenza finale progetto extra light

Il Consorzio Extra Light è lieto di invitarvi alla Conferenza Finale del progetto europeo EXTRA LIGHT “EXTRA LIGHT Final Conference & Broadening Perspectives on Light” che si terrà online il 04 giugno 2024 alle 14:30.

Il progetto europeo “EXTRA LIGHT – Bolstering European lighting SMEs participation in public procurement extra-EU” di cui Rete di Imprese Luce in Veneto è partner, è un progetto co-finanziato dal Programma COSME volto a supportare le PMI del settore dell’illuminazione nell’accedere agli appalti pubblici nei paesi terzi extra-UE, quali Stati Uniti, Canada e Giappone, tramite percorsi di formazione specifici, workshop, opportunità di networking e azioni pratiche su misura in base agli obiettivi, capacità e dimensioni di gara.

Nel corso della Conferenza Finale, il coordinatore del progetto ELCA European Lighting Cluster Alliance e il partner austriaco Building Innovation Cluster esamineranno i traguardi e i risultati significativi raggiunti, presentando le missioni internazionali svolte a Tokyo (Giappone), Toronto (Canada) e New York (USA), offrendo approfondimenti pratici e consigli per iniziative e opportunità internazionali nel settore dell’illuminazione e dell’arredamento.

Parteciperanno alla conferenza finale diversi speaker internazionali, tra cui Peter Holzkorn di Ars Electronica, una piattaforma internazionale per l’arte digitale e la cultura dei media, che mostrerà le molteplici possibilità delle luci in contesti che vanno oltre le nostre percezioni abituali. La conferenza finale offrirà inoltre uno spazio per connettersi con altre organizzazioni, esperti del settore e condividere le proprie esperienze.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link, compilando il form che trovate in fondo alla pagina. Una volta registrati, riceverete una mail con il link di accesso a MS Teams.

Per qualsiasi informazione, si prega di contattare Antonella Venza (Cluster Manager) – info@luceinveneto.com 

Condividi