WEBINAR – UV UN MONDO INVISIBILE DA SCOPRIRE

Luce in Veneto, in collaborazione con OSRAM, Opto Semiconductors, organizza un webinar sul tema “Uv un mondo invisibile da scoprire” tenuto dal Dott. Gabriele Giaffreda di OSRAM, Opto Semiconductors.

Quando?

15 ottobre 2020, 16:00 – 18:00

Di cosa si parlerà?

I raggi ultravioletti trovano applicazione in differenti ambiti da moltissimo tempo: dalle iniziali realizzazioni di sistemi per la sanificazione e sterilizzazione delle superfici, sino al trattamento acqua passando per le non meno recenti applicazioni per il trattamento dell’aria che respiriamo.

Le tecnologie nel contempo sono evolute e sempre più, i raggi ultravioletti, saranno considerati strumenti per la difensa della nostra salute. Tuttavia i raggi comunemente identificati come “UV”, si compongono di differenti lunghezza d’onda: UVA, UVB e UVC. È necessario saper distinguerne le caratteristiche e saper affrontare le sfide dell’immediato futuro.

– Applicazione sorgente UV-A/B/C

– Applicazioni acqua/aria/superfici

– Sorgenti UV (LED vs tradizionale)

– Effetto UV sui materiali

Programma

Il webinar si compone di due sessioni:

> 16:00 – 17:30 Webinar con G. Giaffreda, sales manager sul territorio nazionale per conto della OSRAM Opto Semiconductors, divisione di OSRAM GmbH preposta alla produzione e commercializzazione di componenti LED

> 17:30 – 18:00 Round Table con le aziende Hikari Srl, Fairwind Srl, Atena Lux Srl, Viki Corp Srl

L’incontro è gratuito e si svolgerà in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom, una volta iscritti vi verrà inviato un link per avere accesso diretto online.

Condividi

Post Correlati