OFFERTA DI LAVORO

Comune sede aziendale per la mansione offerta: Gruppo R Società Cooperativa Sociale – Vigodarzere (PD)

Testo introduttivo:

Remix (www.remixpadova.it) è un brand della cooperativa sociale Gruppo R e si occupa di assemblaggio e lavorazioni industriali in outsourcing, con una specializzazione negli assemblaggi del settore illuminazione, sia tecnica che decorativa. Ad oggi conta tre siti produttivi ed un team in continua crescita.

Oltre alle lavorazioni di assemblaggio REMIX offre una gamma completa di servizi per l’outsourcing: la possibilità di gestire gli aspetti logistici come ritiro e consegna merce, il magazzino di componenti e di prodotto finito, l’acquisto in autonomia di componentistica e minuteria su disegno ed indicazione del cliente, il collaudo dei prodotti finiti.

REMIX sta poi seguendo un percorso di sviluppo per diversificare la propria attività. In questo senso sono in fase di avvio e sviluppo due progetti: la produzione e vendita di un prodotto progettato internamente, ovvero una cella per la lievitazione degli impasti ad uso domestico, e l’avvio di una torrefazione artigianale di caffè.

Remix è un’attività produttiva finalizzata all’inserimento lavorativo di persone in situazione di svantaggio e fragilità.

Tipo di mansione offerta:

Descrizione della posizione ricercata: Addetto/a sviluppo marketing e vendite

Per l’ufficio marketing e commerciale cerchiamo una persona che verrà coinvolta nelle attività di marketing, vendita e innovazione, con l’obiettivo di aumentare le opportunità commerciali e supportare il processo di diversificazione attraverso lo studio e l’introduzione di linee di prodotti propri. L’obiettivo finale è aumentare e consolidare il volume di lavoro di REMIX e di conseguenza le opportunità di lavoro per le persone svantaggiate, in linea con la mission aziendale.

Per la persona, questo progetto rappresenta un’opportunità per applicare, consolidare e aumentare le competenze digitali in aree trasversali, in un’azienda smart che sta facendo dell’innovazione la principale linea guida per la crescita.

La risorsa selezionata si occuperà dello sviluppo delle attività di promozione, marketing e vendita dei servizi core di REMIX e dei nuovi progetti. Collaborerà principalmente con altre quattro persone: collaboratore marketing, referente marketing, responsabile commerciale, amministratore delegato.

Le attività riguarderanno:

  • Sviluppo di un percorso di lead generation
  • Realizzazione operativa delle attività necessarie per il percorso di lead generation
  • Gestione operativa delle attività di web marketing (siti web, social media, newsletter, …)
  • Creazione di contenuti grafici e testuali mirati alle attività di cui sopra
  • Studio, test e sperimentazione di piattaforme di AI e loro utilizzo nelle attività di web marketing
  • Sviluppo di un percorso di soddisfazione del cliente
  • Realizzazione operativa delle attività necessarie per il percorso di soddisfazione del cliente
  • Supporto all’innovazione di prodotto

38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, possibilità di smart working 1 giorno a settimana, da accordare in sede di colloquio.

Durata tirocinio: 6 mesi

Compenso mensile: 800 €

Sede principale di lavoro: Terraglione di Vigodarzere (PD)

Possibili trasferte in giornata per visita a fiere o eventi.

Qualifiche richieste:

Laurea triennale in ambito economia, marketing, statistica, o esperienza equivalente.

Madrelingua italiano, inglese almeno livello B1 scritto e parlato.

Competenze grafiche e di redazione, utilizzo di MS Office suite, Adobe CC suite, Piattaforme di AI generativa, GA 4, CRM, Digital analytics

Flessibilità, desiderio di conoscere, imparare e sperimentare, buon approccio a tutti gli strumenti digitali.

Patente di guida B.

Come candidarsi:

Per candidarsi, inviare il curriculum all’indirizzo email: g.bettin@gruppopolis.it

 

L’annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003 n. 216 / Attuazione Della Direttiva 200/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.

Condividi