formazione

DGR 37/2016 – Kick off meeting  corso FSE “Lighting & LED Technology”


Giovedi 10 novembre p.v. dalle 14:00 alle 18:00
Luce in Veneto, in collaborazione con gli Enti di Formazione accreditati presso la Regione Veneto (Pianeta Formazione, Equasoft, Isco, E-cons), presentano l’incontro di avvio del progetto “Lighting & LED Technology. Soluzioni innovative di illuminazione a basso impatto ambientale” finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE, in riferimento alla direttiva n. 37/2016.

Possono partecipare all’evento, e in tale sede scegliere se iscriversi al progetto per ricevere una formazione gratuita di qualità, le aziende del comparto smart lighting, progettisti ed installatori di impianti di illuminazione, designer, studi di architettura e professionisti del settore. La presentazione avrà luogo giovedì 10 Novembre, con orario 14.00 – 18.00, in Villa Ca’ Marcello a Piombino Dese.

Gli interventi previsti, che spaziano dalla certificazione, al risparmio energetico, all’installazione di impianti a led, saranno presentati dai relatori di Rete Imprese Luce in Veneto, dal referente regionale della Sezione Ricerca ed Innovazione e dagli Enti promotori del progetto. Essi costituiscono un momento imprescindibile di approfondimento specialistico delle tematiche più innovative legate al comparto dell’illuminazione.

Programma

Condividi