Convezione Skeinholding
Nuova convenzione Luce in Veneto e Skeinholding

Luce in Veneto ha sottoscritto una convenzione con Skeinholding per la realizzazione soluzioni Hi-Tech personalizzate a 360° per le aziende retiste ad un prezzo vantaggioso.

Skeinnholding è una realtà italiana, con una struttura internazionale, che offre un’ampia gamma di servizi dedicati al mondo AEC (Architecture, Engineering and Construction). Grazie alla trentennale esperienza del proprio team, l’azienda offre soluzioni personalizzate per semplificare i processi e perseguire gli obiettivi.

Skeinholding offre tre servizi principali:
SKEINFORCE: si tratta di un network online per la comunicazione tra i professionisti delle costruzioni e le migliori aziende manifatturiere nel mondo. In esso vengono pubblicati file BIM, richieste commerciali con Needs® e una Buildepedia® per la creazione della libreria tecnica personalizzata.
SKEINBIM: questo servizio si occupa dello sviluppo e realizzazione BIM a livello internazionale a supporto di aziende manifatturiere e di uffici di progettazione. Di SkeinBIM fa parte anche il servizio BIMrender, per la renderizzazione BIM.
SKEINGEAR: un’agenzia di comunicazione specializzata nel settore AEC in grado di offrire le linee guida per attività di marketing e IT specializzate per settore.

In particolare, la convenzione permetterà alle aziende retiste di accedere alla seguente lista di servizi SkeinGear:

  • Tour reali dinamici / tour virtuali dinamici
  • Video animati 3D di prodotto / tecnici / teaser lancio prodotto / aereo con droni
  • Integrazione realtà aumentata / realtà virtuale / App con oculus
  • App personalizzate con IOS e Android
  • Configuratore personalizzato 2D e 3D fotorealistico
  • Grafiche 3D di prodotto
  • Realizzazione brand identity online e offline

Per ricevere maggiori dettagli sull’offerta: info@luceinveneto.com

Condividi