A seguito delle disposizioni ricevute tramite il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 con cui sono state intensificate le misure volte al contenimento del diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale e con provvedimenti specifici che includono anche le province di Treviso, Padova e Venezia, comunichiamo che gli uffici della Rete rimangono comunque aperti, in ottemperanza dei limiti imposti dal DPCM.

Le attività proseguiranno regolarmente ad eccezione dei corsi di formazione (di cui comunicazione di seguito) che verranno riorganizzati non appena possibile.

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Incontro di Educazione Finanziaria – Il Business Plan– in collaborazione con Università di Padova, Verona e Venezia. Le iscrizioni restano aperte ed appena possibile comunicheremo le nuove date.
SOSPESO

Percorso formativo, «Crescita competenze digital per valorizzare il patrimonio aziendale» (corso inter-aziendale 60h), in collaborazione con Eduforma. Si darà eventuale comunicazione nel caso di attivazione dei percorsi in modalità di Formazione A Distanza (F.A.D.).

Per qualsiasi informazione o necessità siamo a completa disposizione.

Condividi