Il 20 luglio 2017 si è concluso il premio annuale Venetian Smart Lighting Award, alla sua seconda edizione, lanciato dalla Rete di Imprese Luce in Veneto.

In occasione della cena di gala presso la Villa Cà Marcello di Piombino Dese la giuria, composta da lighting designer e altre personalità legate al mondo della luce, hanno premiato le soluzioni proposte non solo negli aspetti estetici ma anche per la loro funzionalità come apparecchi di illuminazione a 360°. Le aziende hanno partecipato con entusiasmo all’iniziativa inviando complessivamente oltre 75 candidature. I prodotti vincitori sono: HABIB della Classic Light (Voltolina) nella categoria “Miglior prodotto decorativo in stile classico”;  SACCO di Ama Luce Illuminazione nella categoria “Miglior prodotto decorativo in stile moderno”; LEYKOS di Hikari per la categoria “Miglior lampada per uso speciale”; DLX1224-3CV-CASAMBI della Dalcnet per la categoria “Miglior prodotto smart home/domotico” e DIPHY di Linea Light Group per la categoria “Special prize: miglior prodotto innovativo”.

Il concorso si è realizzato grazie al supporto degli sponsor: 3M Italia, p.f.r srl, Bim Object e CoeFi Compagnia Europea Factoring Industriale.

Hanno, inoltre, sostenuto l’iniziativa con il loro patrocinio: APIL Associazione Professionisti dell’Illuminazione, AIDI Associazione Italiana Design Industriale, F.O.A.V. Federazione Ordine degli Architetti del Veneto.

E’ possibile scaricare le immagini dei prodotti vincitori e della serata dal sito http://www.venetiansmartlightingaward.it/

Pubblicazioni:

Articolo pubblicato su LUCEweb

 

 

Condividi