The land of Venice
“The land of Venice” – Con le Imprese per creare una nuova prospettiva

La Regione del Veneto e Unioncamere Veneto, in collaborazione con le Camere di Commercio, intendono ridefinire con le imprese il valore e i criteri di concessione d’uso del marchio “The Land of Venice”. Il progetto ha come obiettivo quello di favorire la diffusione del marchio presso le imprese venete di ogni settore (come marchio collettivo), e creare specifiche azioni di mercato utili a sviluppare nuove opportunità di business sotto il cappello di “The Land of Venice”.

Focus group Luce in Veneto

Mercoledì 6 aprile 2022, ore 10:00

In collaborazione con Starting4, su incarico di Unioncamere Veneto, Luce in Veneto organizza un Focus group tra le aziende della Rete durante il quale ognuno potrà condividere le proprie idee e la propria visione.

Agenda

Ore 10:00 – 10:15  

Saluti introduttivi

Sozza Alberto, Presidente Rete di Imprese Luce in Veneto

 

Ore 10:15 – 10:30  

Presentazione progetto “The Land of Venice”

De Monte Nuto Claudio, Consorzio Starting4

 

Ore 10:30 – 11:45 Focus group per condivisione di idee e visioni in merito al progetto “The Land of Venice” tra le aziende

  1. Cosa deve raccontare di noi “The land of Venice”?
  2. Cosa deve garantire al mercato?
  3. Quali opportunità deve generare per le imprese?
11:45 – 12:00  

Sessione di domande e conclusioni

 

 

Sarà possibile partecipare alla sessione sia online che presso la sede Luce in Veneto, Villa Ca’ Marcello, Via dei Marcello 13/11, Levada di Piombino Dese (PD). Per la partecipazione online sarà necessario iscriversi al seguente link – https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_of_8qhabRISiOVC32a5Qcw – mentre per la partecipazione in sede si prega di inviare una email a info@luceinveneto.com.

Condividi

Post Correlati