Convenzione LIGHT CUBE

Il 16 luglio 2024 Luce in Veneto e Edilportale.com S.p.A hanno sottoscritto una Convenzione finalizzata a promuovere le aziende retiste all’interno del portale ARCHIPRODUCTS.

CHI è light cube?

LIGHTCUBE, nata come spin-off dell’Università degli studi di Padova, è una società esperta nella
ricerca, sviluppo e progettazione di sistemi LED e di tecnologie optoelettroniche (sistemi che mettono in relazione elettronica e luce)

oggetto della convenzione

La Convenzione ha ad oggetto l’implementazione di servizi  di caratterizzazione fotometrica di sorgenti luminose / apparecchi di illuminazione ed eventuali ulteriori servizi da concordare tra le parti da svolgersi presso lo spazio appositamente dedicato all’interno del «Light&Design Village».

LIGHTCUBE si impegna :

A.Prevedere servizi  di caratterizzazione fotometrica di sorgenti luminose / apparecchi di illuminazione a prezzi riservati alle aziende retiste

B.Gestire il laboratorio fotometrico all’interno del Light Design Village

Condividi

Post Correlati