WEBSITE - img in evidenza_call for experts
CALL FOR EXPERTS – EXTRA LIGHT PROJECT (COSME)

 

Nell’ambito del progetto EXTRA LIGHT (COSME), Luce in Veneto e i partner Cluster Lumière and Cluster d’Illuminación de Cataluña lanciano un Bando per esperti in formazione digitale e servizi di consulenza personalizzata e assistenza per gare d’appalto negli Stati Uniti e in Canada.

Il bando prevede le seguenti attività:

  • Formazione digitale per Cluster manager e PMI dell’illuminazione
  • Servizi di consulenza e assistenza personalizzati per gare d’appalto specifiche negli Stati Uniti e in Canada

Scaricando il seguente .PDF è possibile visionare maggiori informazioni sui servizi richiesti, sulle disposizioni tecniche e finanziarie nonché sulla procedura di candidatura e selezione.

Il termine per la presentazione della propria offerta comprensivo di tutti i documenti richiesti è il 30 giugno 2022. Le offerte incomplete o presentate dopo tale data non possono essere prese in considerazione. Entro il 15 luglio 2022 gli offerenti saranno informati in forma scritta dei risultati del presente Bando per esperti.

Tutti i richiedenti sono invitati a contattare Rete di Imprese Luce in Veneto all’indirizzo info@extralightproject.eu per ricevere il Pacchetto di Candidatura comprensivo di tutte le informazioni e la domanda necessarie modelli:

  • Modulo di domanda
  • Dichiarazione d’onore

Per qualsiasi domanda relativa ai documenti richiesti o alla procedura di gara, si prega di contattare info@extralightproject.eu

Condividi

Post Correlati